Anche se non è stato un anno ricco di particolari soddisfazioni,dove sono stati commessi tanti errori,dal non aver mandato via Bianco quando era il momento giusto al fatto di aver tenuto Bisoli dopo la salvezza,nonostante tutto stiamo crescendo come club,anno dopo anno stiamo provando a mettere un mattoncino in più per arrivare al nostro sogno. Stiamo per partire a costruire la nostra nuova casa,che fino a qualche anno fa era un progetto che potevamo solo sognare. Abbiamo una proprietà solamente da invidiare piena di gioventù,anche se qualche elemento di esperienza lo inserirei(vedi direttore generale),disponibilità economica e soprattutto PASSIONE PER I NOSTRI COLORI! È vero che in questo anno solare abbiamo ottenuto solamente otto vittorie ma una delle quali storica a Reggio Emilia dove stiamo godendo ancora! Finisce l’anno 2024 ed inizia il 2025 dove abbiamo solo un obbiettivo: CRESCERE e dobbiamo essere ambiziosi ed ottenere i playoff,con qualche attento innesto sono certo che riusciremo ad ottenerli. Voglio ringraziare la famiglia Rivetti che investe tanto nel Modena F.C.,ma soprattutto voglio RINGRAZIARE TUTTI VOI CHE MI SEGUITE vi auguro che il vostro 2025 sia un anno pieno di salute! Buon anno Modena,buon anno canarini! E anche per l’anno nuovo…
Guida tecnica affidata a Mandelli per il match interno con la Carrarese. Scelta al momento giusta,vedremo cosa accadrà sabato ma la società sta riflettendo a fondo su chi dovrà affidare la prima squadra. Condivido ponderare bene la scelta,sta volta non si può più sbagliare. Cento misure ma un solo taglio!
Pareggio strameritato(forse pure stretto),ero convinto che avremmo vinto a Frosinone o quanto meno non avremmo perso. Siamo forti,stiamo migliorando la condizione fisica ma dobbiamo diventare piu cinici,per il resto contento per il gol di Defrel con ottimo cross di Battistella. Mi auguro che gli episodi al limite del var possano anche pendere dalla nostra parte di tanto in tanto!
Marcello Roncadi
Anche se non è stato un anno ricco di particolari soddisfazioni,dove sono stati commessi tanti errori,dal non aver mandato via Bianco quando era il momento giusto al fatto di aver tenuto Bisoli dopo la salvezza,nonostante tutto stiamo crescendo come club,anno dopo anno stiamo provando a mettere un mattoncino in più per arrivare al nostro sogno.
Stiamo per partire a costruire la nostra nuova casa,che fino a qualche anno fa era un progetto che potevamo solo sognare.
Abbiamo una proprietà solamente da invidiare piena di gioventù,anche se qualche elemento di esperienza lo inserirei(vedi direttore generale),disponibilità economica e soprattutto PASSIONE PER I NOSTRI COLORI!
È vero che in questo anno solare abbiamo ottenuto solamente otto vittorie ma una delle quali storica a Reggio Emilia dove stiamo godendo ancora!
Finisce l’anno 2024 ed inizia il 2025 dove abbiamo solo un obbiettivo: CRESCERE e
dobbiamo essere ambiziosi ed ottenere i playoff,con qualche attento innesto sono certo che riusciremo ad ottenerli.
Voglio ringraziare la famiglia Rivetti che investe tanto nel Modena F.C.,ma soprattutto voglio RINGRAZIARE TUTTI VOI CHE MI SEGUITE vi auguro che il vostro 2025 sia un anno pieno di salute!
Buon anno Modena,buon anno canarini!
E anche per l’anno nuovo…
DAI GIALLI!
1 month ago | [YT] | 7
View 2 replies
Marcello Roncadi
Buonasera gialli! Domani ore 12:00 post partita Mantova-Modena.
Non sono riuscito a vedere la partita ma non mancherà ugualmente il mio commento!
Dai Gialli!
2 months ago | [YT] | 3
View 1 reply
Marcello Roncadi
Guida tecnica affidata a Mandelli per il match interno con la Carrarese.
Scelta al momento giusta,vedremo cosa accadrà sabato ma la società sta riflettendo a fondo su chi dovrà affidare la prima squadra.
Condivido ponderare bene la scelta,sta volta non si può più sbagliare.
Cento misure ma un solo taglio!
Dai Gialli!
2 months ago | [YT] | 3
View 0 replies
Marcello Roncadi
4 months ago | [YT] | 6
View 0 replies
Marcello Roncadi
Pareggio strameritato(forse pure stretto),ero convinto che avremmo vinto a Frosinone o quanto meno non avremmo perso.
Siamo forti,stiamo migliorando la condizione fisica ma dobbiamo diventare piu cinici,per il resto contento per il gol di Defrel con ottimo cross di Battistella.
Mi auguro che gli episodi al limite del var possano anche pendere dalla nostra parte di tanto in tanto!
Dai Gialli
5 months ago | [YT] | 13
View 0 replies
Marcello Roncadi
Gialli vi aspetto il 15/08 alle ore 18:00 con la prima puntata della stagione assieme al grande Alessandro Iori!
Dai gialli!
5 months ago | [YT] | 5
View 2 replies
Marcello Roncadi
20/07 ORE 17:00 MODENA-RAPPRESENTATIVA DELLA MONTAGNA
27/07 ORE 17:00 MODENA- SAN GIULIANO CITY
3/08 MODENA-ASTERAS TRIPOLIS
ECCO LE AMICHEVOLI DEI GIALLI AL RITIRO DI FANANO DAL 14/07 AL 27/07
DAI GIALLI!
7 months ago (edited) | [YT] | 1
View 0 replies
Marcello Roncadi
Un grosso GRAZIE a tutti voi per aver raggiunto i 400 iscritti!
Dai Gialli!!!
7 months ago | [YT] | 3
View 0 replies
Marcello Roncadi
Di Marzio torna con Coda al Modena,è la volta buona?
7 months ago | [YT] | 1
View 0 replies
Marcello Roncadi
Sabato ore 12:00 uscirà una puntata speciale di “QUATTRO CHIACCHIERE DAL DIVANO” con mister Attilio Tesser!
Dai Gialli!
7 months ago | [YT] | 16
View 0 replies
Load more