Cara Valentina, tutti vogliono una vita comoda piena di comfort a chi non piacerebbe? Non mi stupisce questo post fatto da te votata alla crescita personale fino ad abbracciare valori come la semplicità, la sobrietà e la spoliazione, valori quasi da asceta pur non essendo affatto un asceta ma ti sei perfezionata molto e negli ultimi due anni sei cresciuta tantissimo e a più livelli vibrazionali basta esaminare i tuoi video di un anno fa fra novembre e dicembre dove condividevi la tua coscienza e il tuo salto evolutivo con una musica profondamente rilassante presa da un canale comune che seguiamo entrambi per rilassarci. Video che mi colpì molto e che mi fece venire in mente il Buddha e i suoi insegnamenti. Ti manca la carità cristiana e di fare l'elemosina ogni tanto poi mi piace molto la tua evoluzione spirituale, le tue ali colorate e multiformi si vedono ancora. Un anno fa emanavi moltissima luce in quel video. Auguroni. 💋
1 week ago
| 0
Si ,sappiamo che la verità é nel portare avanti un certo criterio di Vita , ma non é facile .Ciao Valentina , grazie.
2 weeks ago
| 0
vappole
Il giudizio appartiene all'ego, il discernimento all'anima.
Il giudizio, da una prospettiva ridotta e limitata dalla paura, ci porta a cercare gratificazioni istantanee e ad evitare sfide e scomodità di crescita.
Il discernimento, da una prospettiva alta ed ampia dal coraggio, ci spinge verso scomodità e sfide per il nostro vero potenziale, e ci allontana da apparenti ed illusori piaceri temporanei che ci distraggono e deviano da esso.
2 weeks ago | [YT] | 203