Una delle più grandi bugie del mondo materialistico e consumistico, è l’idea che abbiamo “conquistato” Madre Natura. Un’esperienza, nella quale ho scalato una delle montagne piu’ ardue e pericolose del Taiwan, dove per una serie di eventi, la mia vita era appesa ad un filo, ed è stata Madre Natura a deciderne l’esito - mi ha ricordato quanto ci illudiamo quando crediamo di poter vivere senza di lei, o di essere al di sopra di lei. E’ lei in ogni momento che ci concede il permesso di vivere - a partire dallo stesso ossigeno che ci offre - e in qualsiasi momento puo’ scegliere di toglierci questo permesso, se lo vuole. Siamo ancora qui non perché l’abbiamo conquistata, ma perché nella sua enorme generosità, ci permette di fare mille sbagli per poter crescere, evolverci ed imparare dai nostri errori. Detto ciò, anche lei ha un sistema immunitario, e la sua generosità non va, assolutamente, presa per scontata.
vappole
Una delle più grandi bugie del mondo materialistico e consumistico, è l’idea che abbiamo “conquistato” Madre Natura. Un’esperienza, nella quale ho scalato una delle montagne piu’ ardue e pericolose del Taiwan, dove per una serie di eventi, la mia vita era appesa ad un filo, ed è stata Madre Natura a deciderne l’esito - mi ha ricordato quanto ci illudiamo quando crediamo di poter vivere senza di lei, o di essere al di sopra di lei.
E’ lei in ogni momento che ci concede il permesso di vivere - a partire dallo stesso ossigeno che ci offre - e in qualsiasi momento puo’ scegliere di toglierci questo permesso, se lo vuole. Siamo ancora qui non perché l’abbiamo conquistata, ma perché nella sua enorme generosità, ci permette di fare mille sbagli per poter crescere, evolverci ed imparare dai nostri errori. Detto ciò, anche lei ha un sistema immunitario, e la sua generosità non va, assolutamente, presa per scontata.
2 months ago | [YT] | 339