Benvenuto! Qui tratto diverse tematiche, dalle dinamiche tossiche, agli strumenti per l'evoluzione emotiva e spirituale, a temi più sociali e fisici. Per avere più informazioni vedi i link qui sotto e il mio sito: www.vappole.com.
DISCLAIMER: I miei video e commenti non sostituiscono in nessun modo una terapia, consiglio, intervento professionale o altro percorso di guarigione. Essi sono puramente educativi, informativi ed artistici, e rappresentano la mia opinione personale. Se in qualsiasi modo i miei contenuti sono dannosi per te, sei tenuto ad interrompere immediatamente la lettura, visione, ascolto ed uscire dal canale. Sei totalmente responsabile di ogni conseguenza o ripercussione dovuta all’ascolto, visione, lettura, applicazione dei contenuti. Se hai bisogno di un terapista, medico o psicologo, rivolgiti ad essi. Se hai bisogno di una mia consulenza, prenotala tramite l’apposito formulario sul sito, dopo aver letto attentamente ed accettato tutti i termini e le condizioni.
vappole
Il giudizio appartiene all'ego, il discernimento all'anima.
Il giudizio, da una prospettiva ridotta e limitata dalla paura, ci porta a cercare gratificazioni istantanee e ad evitare sfide e scomodità di crescita.
Il discernimento, da una prospettiva alta ed ampia dal coraggio, ci spinge verso scomodità e sfide per il nostro vero potenziale, e ci allontana da apparenti ed illusori piaceri temporanei che ci distraggono e deviano da esso.
6 hours ago | [YT] | 82
View 3 replies
vappole
L'ego - il nostro sé temporaneo - è un servo. Il tuo ego è al servizio della tua anima o sta servendo chi ti vuole soggiogare e sfruttare come pedina?
Tutto dipende da quanto sei connesso al tuo cuore: il portale che trascende lo spazio tempo del tuo se egoico, connettendoti al tuo Sé eterno infinito, e quindi, la guida del tuo discernimento.
1 week ago | [YT] | 207
View 10 replies
vappole
No, le persone davvero ferite non feriscono. Non possono permetterselo, sono troppo impegnate a guarire. Possono però urtare, infiammare e distruggere dei falsi ego, nel loro processo evolutivo.
1 week ago | [YT] | 292
View 32 replies
vappole
Alla fine di questa vita, il giudizio al quale dovrai rispondere sarà quello del tuo vero Sé: non potrai nasconderti, giustificare, scusare - di fronte ai tuoi occhi ti verrà chiesto quante volte ti sei negato il tuo vero potenziale, gioia, amore incondizionale.
2 weeks ago | [YT] | 229
View 9 replies
vappole
Quando il potere o diritto che un sistema ti dà, è la scelta di consumare - sei schiavo di quel sistema. Il tuo vero potere è creare.
2 weeks ago | [YT] | 190
View 7 replies
vappole
Nessuno verrà mai a salvarti.
L’universo ti ama troppo incondizionatamente per insultare così fortemente la tua sovranità. L’illusione di salvatore-vittima serve ai predatori, per mantenere le persone impotenti.
3 weeks ago (edited) | [YT] | 284
View 15 replies
vappole
Se vedi una persona dominata dai suoi pensieri e sensi materiali, non stai guardando un essere sovrano umano - stai guardando una macchina programmata.
4 weeks ago | [YT] | 245
View 11 replies
vappole
Impazzire o “perdere la testa” ovvero la rottura dell’ego mentale - è il primo fondamentale passo per il risveglio e l’ascensione spirituale.
Nelle culture shamaniche e in molte culture orientali, quando un individuo entra in questa fase, viene guidato e formato nel suo percorso di evoluzione spirituale per diventare un guaritore, un saggio o una guida spirituale.
In occidente, viene escluso dalla società, riempito di psicofarmaci e diagnosticato come malato, o messo in istituto mentale.
2 months ago | [YT] | 303
View 19 replies
vappole
Consumare non è un diritto. Ogni volta che entriamo in relazione con qualcosa abbiamo delle responsabilità verso quella cosa e vi sono delle conseguenze se non la rispettiamo.
Se entriamo in una relazione di consumo, ovvero di sfruttamento ed oggettificazione di una cosa, senza responsabilità per il nostro impatto su quella cosa , vi sono delle conseguenze e la relazione è insostenibile. Quando un governo o un sistema ci garantisce il "diritto" di consumare, è una trappola, una bugia che ci fa entrare in un contratto con quell’entità, nel quale poi dovremo pagare un costo nascosto e spesso inaspettato per quel “diritto”.
2 months ago | [YT] | 223
View 13 replies
vappole
Una delle più grandi bugie del mondo materialistico e consumistico, è l’idea che abbiamo “conquistato” Madre Natura. Un’esperienza, nella quale ho scalato una delle montagne piu’ ardue e pericolose del Taiwan, dove per una serie di eventi, la mia vita era appesa ad un filo, ed è stata Madre Natura a deciderne l’esito - mi ha ricordato quanto ci illudiamo quando crediamo di poter vivere senza di lei, o di essere al di sopra di lei.
E’ lei in ogni momento che ci concede il permesso di vivere - a partire dallo stesso ossigeno che ci offre - e in qualsiasi momento puo’ scegliere di toglierci questo permesso, se lo vuole. Siamo ancora qui non perché l’abbiamo conquistata, ma perché nella sua enorme generosità, ci permette di fare mille sbagli per poter crescere, evolverci ed imparare dai nostri errori. Detto ciò, anche lei ha un sistema immunitario, e la sua generosità non va, assolutamente, presa per scontata.
2 months ago | [YT] | 339
View 14 replies
Load more